Ennio

Avatar 0

Info

Genere preferito:Progressive Metal
Data di nascita:non disponibile
Web:non disponibile
Provincia:non disponibile
Iscritto dal:16 luglio 2010

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 14 set 2023 alle 14:59

Forza Francavilla al Mare!!! La potenza del Frantic Festival era tale che il muro di suono è arrivato fino a casa anche nella serata in cui non ho presenziato \m/_ Nessuno si lamenta del frastuono del latino americano degli stabilimenti. Giustizia è fatta!

Inserito il 14 set 2023 alle 12:58

"l'elevatissimo standard garantito dal fenomenale Eddie Van Halen non può nemmeno essere messo in discussione". PAROLE SANTE Alessandro, PAROLE SANTE. Eddie Van Halen era semplicemente un musicista straordinario e sarò sempre grato al destino per avermi permesso di applaudirlo live in una sua apparizione romana datata 1993. "OU812" , a mio avviso, ha la pecca di un suono un po' patinato e un po'artificioso: perfetto per brani taglientissimi come "Mine all Mine" (che capolavoroooo!), ma meno efficace per i brani più tirati. Ma siamo ai dettagli da fanatico. E' un grandissimo disco, figlio perfetto della sua epoca e della fase della band di quel periodo. 1988. I miei 17 anni. Passati a provare e riprovare questi brani...ma che ti volevi cimentare con questo mostro???

Inserito il 08 feb 2023 alle 15:15

Alessandro, condivido rigo per rigo quanto hai scritto. Da appassionato di Metal e di sano Horror (parlo di atmosfera, come scrivi tu, di "puzza di zolfo", non dei film di vampiri che sparano stile Terminator) I Mercyful Fate e King Diamond hanno un posto speciale nella mia collezione e nei miei ascolti. "Abigail" e "Them" sono senz'altro in quell'elenco di dischi che rispuntano ciclicamente sul mio impianto stereo. p.s. complimenti per la definizione "fiaba demoniaca"!

Ultime opinioni inserite

Nessuna opinione inserita da questo utente
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.