jjffxx

Avatar 0

Info

Genere preferito:non disponibile
Data di nascita:non disponibile
Web:non disponibile
Provincia:non disponibile
Iscritto dal:16 luglio 2010

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 03 lug 2011 alle 15:16

Chiunque non li abbia mai sentiti , lasci perdere questa roba e si ascolti "core" e "purple" (il secondo album) ... questa roba qui... lasciamo perdere.

Inserito il 03 lug 2011 alle 14:48

li ho conosciuti con la indimenticabile cover dei g'n'r "dai damme'r culo" e sono felice che esistano ancora! :-) E penso che l'apertura mentale (oltre a quella anale, come direbbero i prophilax) di un giornale metal che recensisca anche questo genere di band sia da apprezzare. Il disco non l'ho sentito ma correrò ai ripari!!! Grazie !

Inserito il 03 lug 2011 alle 14:40

anche io li ho visti a Padova e ho goduto davvero. Brividi e pelle d'oca, un carico PESANTE e comunque melodico, anche nei confronti di canzoni che si avrebbe il timore di toccare. Ottimi, eccellenti. Forse avrebbero dovuto fare il disco DOPO queste esperienze. Nei cori del disco non c'è questa eccellenza. Ma dal vivo DuVall ci ha ricordato che l'anima del canto di Staley era BLUES in tutti i sensi. in AIC we trust! grazie a dio sono riuscito finalmente a sentirli.

Ultime opinioni inserite

Nessuna opinione inserita da questo utente
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.