wavejoker

Avatar 0

Info

Genere preferito:non disponibile
Data di nascita:non disponibile
Web:non disponibile
Provincia:non disponibile
Iscritto dal:16 luglio 2010

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 28 mar 2012 alle 13:45

Questo disco è un prodotto. Molto meno dell'ultimo dei Van Halen o dei Maiden, ma è un prodotto, concepito per starsene nella fascia d'età 13-20 mainstream. Ansia da parte di Portnoy/Allen per cercare di piacere a quella fascia di pubblico da Avenged Sevenfold, ansia per evitare di sputtanarsi completamente la reputazione acquisita in tutt'altro modo, ansia di Mike Orlando di sfigurare vicino a Portnoy/Allen, il tutto sfociato vincolantemente nei pezzi del disco, ben realizzato, ed indubbiamente ben suonato, con potenza ed impatto. Allen dimostra una versatilità incredibile ed inaspettata.

Inserito il 07 gen 2012 alle 21:40

Larry Reinhardt.

Inserito il 20 dic 2011 alle 02:02

Quello di non leggere le recensioni ed ascoltarsi tutto l'album in streaming per farsi un'idea e decidere se comprarlo o meno, è qualcosa che si può sempre di più riservare a tutti i dischi, e non soltanto a quelli estremamente discutibili...

Ultime opinioni inserite

Nessuna opinione inserita da questo utente
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.