Tourniquet

Avatar 0

Info

Genere preferito:non disponibile
Data di nascita:non disponibile
Web:non disponibile
Provincia:non disponibile
Iscritto dal:16 luglio 2010

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 28 gen 2013 alle 22:17

Cavolo come siete pistini! Comunque é Laura archini che l'ha scritto volevo solo spezzare una lancia in suo favore. Comunque a ben vedere anche gli italiani non sono europei! Ma è pour parler ! è per dire che è un pò troppo generico, solitamente si indica per nazionalità, non per continente. Comunque il disco lo devo ancora ascoltare, ho sentito solo il singolo in anteprima e mi è sembrata una gran buona canzone, decisamente meglio dei loro ultimi album, se il resto è su quei livelli, è sicuramente un buon disco. Phobos è un disco coi controcazzi, la sola Forlorn vale la discografia di interi gruppi !

Inserito il 28 gen 2013 alle 16:00

Ho solo fatto un ascolto veloce, quindi non oso essere troppo categorico, ma anche a me la recensione pare un po' troppo severa. L'album mi sembra magnifico, caleidoscopico come ai bei tempi e molto progressivo. L'unico neo a mio avviso è il suono della batteria, che sembra preso da una delle loro prime registrazioni, specialmente per quanto riguarda il rullante e la cassa. Comunque a giorni commenterò con maggiore approfondimenti. Comunque, il Canada è in America, per cui i Voivod sono Americani, non statunitensi, ma americani. Anche il Brasile è in America, chiamiamo americani anche i brasiliani...

Inserito il 23 gen 2013 alle 15:38

un paio di appunti sulla recensione : - Warriors of Ice non è un live dell'epoca War and Pain ma è un live preso dall'ultimo tour, To the Death è invece la ristampa delle loro demo - Americani... sono canadesi !!

Ultime opinioni inserite

Nessuna opinione inserita da questo utente
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.