Cristiano Borchi

Avatar 0

Info

Genere preferito:non disponibile
Data di nascita:non disponibile
Web:non disponibile
Provincia:non disponibile
Iscritto dal:16 luglio 2010

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 13 apr 2011 alle 15:17

Bisogna definire in che modo usare la distorsione, se con i pedali o quella dell'ampli... usando quella della testata, il jcm800 va bene per fare al massimo hard rock. Per distorcere via testata in maniera "metal" le migliori sono jcm2000, engl e mesa...

Inserito il 10 mar 2011 alle 09:47

La siae è da sempre uno dei più grandi emblemi del malcostume italiano! Parassiti puri con agganci politici ovunque (e lo so perché ho tristemente notato come i governi siano cambiati ma il magna magna della siae non sia mai stato toccato, anzi, è stato sempre aiutato da chiunque). Pur di far continuare il flusso immotivato di denaro (che era in calo vista la fuga di molti artisti italiani, anche famosi, verso al tedesca gema) si sono inventati la TASSA SIAE sui supporti vuoti... cd, dvd, hard disk, pen drive, memorie per telefonini...! E gli importi sono simili alle sigarette... io i supporti vuoti li vendo, un dvd vuoto di marca costa meno di 20 centesimi, più tassa siae che è 58 cent + IVA!!! Soldi che finanziano le operette, Gino Paoli e chi è colluso con questi ladri legalizati, e che servono ad oliare il meccanismo parassitario che internet ha messo in crisi a questi infami. A zappare la terra ladri!!

Inserito il 04 mar 2011 alle 15:41

Hell yeah!

Ultime opinioni inserite

Nessuna opinione inserita da questo utente
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.