Elisa72

Avatar 0

Info

Data di nascita:non disponibile
Provincia:Milano
Iscritto dal:16 gennaio 2011
LA MUSICA E' PROGRESSO. LA MUSICA E' VITA. SOSTENIAMO GLI EMERGENTI :)

VISITATE LA MIA PAGINA FACEBOOK E MY SPACE, DOVE SUPPORTO UN VALIDISSIMO ARTISTA, SCOPRITELO! :) .. DATE UN'OCCHIO ANCHE AGLI ALTRI LINK ;)

http://www.facebook.com/pages/Andrea-Cassetta-fan-page-official/175317415827663

http://www.myspace.com/andreacassetta822

http://www.facebook.com/#!/pages/Lustagroove/43128523906

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 16 gen 2011 alle 23:11

Ritengo che l'attitudine poetica della'autore di queste canzoni sia ben lonatana dalla bramosia di distinguersi a tutti costi, ma nasca semplicemente dall'anima di chi ha voglia di comunicare le proprie emozioni.. e il fatto di essere "criptici" senza peraltro usare paroloni difficili indica solo la natura intensa e complicata delle emozioni umane. Se avessero voluto vendere, i Lustagroove non avrebbero interpellato Sonny ma il nostro essere quotidiano in tutti i luoghi e tutti i laghi. E aproprosito di paroloni, ma "dejà entendu" che vorrebbe significare? "Beauty in the public garden" più che nevrotica la trovo erotica, per non farci mancare nulla. Ma ovviamente è solo il mio modesto parere.. dopo decenni di ascolto di musica "alternativa" .. Solo su una cosa mi sorgono enormi dubbi.. maaaaa.. e i Negramaro, i Timoria che diavolo c'entrano????????? Grazie per un'eventuale risposta ;) Elisa.

Ultime opinioni inserite

Nessuna opinione inserita da questo utente
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.