talyesin

Avatar 0

Info

Genere preferito:Progressive Metal
Data di nascita:07 gennaio 1986
Web:non disponibile
Provincia:Roma
Iscritto dal:08 agosto 2011

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 15 ott 2012 alle 01:11

Mille volte meglio il periodo con Tarja che quest'ultimo con questa specie di Avril Lavigne scandinava..... il passaggio dal gothic a power/soundtrack a fatto abbastanza schifo....Tarja forever ps. sentitevi Act 1 di Tarja e poi ditemi se è meglio di Annette ;)

Inserito il 18 set 2011 alle 02:21

concordo pienamente con Sbranf.... è un disco da ascoltare più e più volte per capirlo....un po come avviene con Yessongs degli Yes o con Radio Gnome dei Gong..... Per quanto riguarda Rudess trovo che i pezzi di pianoforte classico siano superbi, un po meno quelli "sintetizzati"..... LaBrie sottotono... Petrucci in grande spolvero.... Myiung mi sembra un po in bilico tra uno stile pre-Six inners of turbolence e un passaggio verso il metal hardcore.....Mangini, come dice Sbranf, anonimo e ancora non entrato appieno nei meccanismi della b Un discand (lo si poteva notare anche al concerto di Luglio a Roma)........un disco che mi fa sperare per l'avvenire.... Direi voto 7 e mezzo (il mezzo soprattutto perchè non è facile non depauperare il proprio valore quando una band perde una delle colonne portati del sound e del line-up)

Ultime opinioni inserite

Nessuna opinione inserita da questo utente
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.