Il disco devo ancora sentirlo, ma immagino che, al netto di poche novità, sarà il solito pregiato lavoro di classe. A patto di dedicargli un po di tempo. Chi dice che secret garden è una merda, evidentemente o non ha le orecchie o l'ha ascoltato due volte ad andar lunghi, e due volte non bastano per apprezzare un disco AOR o pop, figurarsi uno degli Angra Non ho detto che sia una merda..ho detto che per me è il punto più basso della loro carriera..che poi il punto più basso per gli Angra sia comunque un disco che molti si sognano di scrivere è un altro discorso... Ciao Polimar, no ma infatti non mi riferivo a te (ho letto sotto il disco che avevi un buon parere sull'album) ma a chi lo definisce album di una "mediocrità imbarazzante"...totalmente fuoriluogo e fuorifocus, se questi sono gli album mediocri in modo imbarazzante evviva!! :-)
Il disco devo ancora sentirlo, ma immagino che, al netto di poche novità, sarà il solito pregiato lavoro di classe. A patto di dedicargli un po di tempo. Chi dice che secret garden è una merda, evidentemente o non ha le orecchie o l'ha ascoltato due volte ad andar lunghi, e due volte non bastano per apprezzare un disco AOR o pop, figurarsi uno degli Angra
Manco è uscito e gia questo lo trova deludente ahahahahahaha...fenomeno
ASSOLUTO!!!!!!!!!
...senza dubbio sottoscrivo ogni parola della rece di Sbranf...album stupendo, perfetto, vi prego riscoprite questi ragazzi!!!!
...non ci sono altri termini per definire questo irripetibile gioiello. Il mix perfetto di melodic black ed epic metal