Animae

Avatar 0

Info

Genere preferito:non disponibile
Data di nascita:non disponibile
Provincia:Reggio Emilia
Iscritto dal:03 febbraio 2012

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 29 mar 2013 alle 18:48

Molto bella e avvincente (as usual) la videorecensione: concordo perfettamente con la retrospettiva (arrivo fino a Powerplant e poi rabbrividisco) mentre a differenza del Graz questi pezzi a me non sono piaciuti proprio per nulla: li trovo scialbi, triti e ritriti e anni luce distanti dalla classe che contraddistingue(va) la musica dei Gamma. Peccato... mi sa che a me il nuovo disco non piacerà proprio!

Inserito il 03 feb 2013 alle 12:22

Grandissimi. L'unico della loro carriera a non avermi convinto è il precedente "String To A Web" (mentre e a differenza di altri trovo molto belli "Ghosts" -diverso, si, ma di gran classe- e "Welcome To The Other Side" -a mio avviso davvero superlativo-). Grandi Rage!!!

Inserito il 02 feb 2013 alle 22:48

Solo a me questo disco non piace per nulla? Lo trovo moscio, poco ispirato e privo di quella struggente vena di malinconia mista ad atmosfere oscure che hanno sempre reso grandissimi i Rage. Salvo solo la suite "Empty Hollow", e "Beggar's Last Dime" a tratti, il resto lo trovo davvero da buttare...

Ultime opinioni inserite

Nessuna opinione inserita da questo utente
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.