Concordo ho provato ad ascoltarlo in ordine sparso non è la stessa cosa...pur rimanendo belle canzoni perdono la loro magia!
Grandissimo album anche quello dei Secret Sphere non lo può negare nessuno ma il voto dato al loro album Portrait Of A Dying Heart, ovvero 8,5, mi sembra corretto perchè a mio avviso leggermente al di sotto di Rabbits hill che meritano pienamente il 9 (per me anche qualcosa in più) riuscendo a trasmettere emozioni più forti e riuscire a trovare "un connubio di ossimorica austera allegria da far accapponare la pelle" per citare la recensione! Comunque è una questione di gusti, forse sono io che esagero!
Aspettavo con ansia questa recensione!!! Concordo pienamente con tutto quello che è stato scritto... Con questo album i Trick diventano la band italiana numero 1 e concordo con il recensore che con un album così anche a livello mondiale è difficile competere!! Penso che qui Alessandro Conti ha superato non solo se stesso ma che non abbia proprio più niente da invidiare a Kiske... Complimenti per la recensione ma soprattutto complimenti ai Trick or Treat vero orgoglio nazionale che grazie alla loro musica riescono ancora a divertire, divertirsi e quando ci vuole anche a commuovere! Un album da ascoltare a ripetizione di cui non ci si stancherà mai!!