KhanShadow

Avatar 0

Info

Genere preferito:Power Metal
Data di nascita:02 maggio 1989
Web:non disponibile
Provincia:Genova
Iscritto dal:01 giugno 2012

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 24 dic 2012 alle 20:47

Concordo ho provato ad ascoltarlo in ordine sparso non è la stessa cosa...pur rimanendo belle canzoni perdono la loro magia!

Inserito il 23 dic 2012 alle 21:23

Grandissimo album anche quello dei Secret Sphere non lo può negare nessuno ma il voto dato al loro album Portrait Of A Dying Heart, ovvero 8,5, mi sembra corretto perchè a mio avviso leggermente al di sotto di Rabbits hill che meritano pienamente il 9 (per me anche qualcosa in più) riuscendo a trasmettere emozioni più forti e riuscire a trovare "un connubio di ossimorica austera allegria da far accapponare la pelle" per citare la recensione! Comunque è una questione di gusti, forse sono io che esagero!

Inserito il 23 dic 2012 alle 16:27

Aspettavo con ansia questa recensione!!! Concordo pienamente con tutto quello che è stato scritto... Con questo album i Trick diventano la band italiana numero 1 e concordo con il recensore che con un album così anche a livello mondiale è difficile competere!! Penso che qui Alessandro Conti ha superato non solo se stesso ma che non abbia proprio più niente da invidiare a Kiske... Complimenti per la recensione ma soprattutto complimenti ai Trick or Treat vero orgoglio nazionale che grazie alla loro musica riescono ancora a divertire, divertirsi e quando ci vuole anche a commuovere! Un album da ascoltare a ripetizione di cui non ci si stancherà mai!!

Ultime opinioni inserite

Nessuna opinione inserita da questo utente
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.