donie

Avatar 0

Info

Genere preferito:non disponibile
Data di nascita:non disponibile
Web:non disponibile
Provincia:non disponibile
Iscritto dal:12 giugno 2012

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 13 giu 2012 alle 11:47

sono COMPLETAMENTE d'accordo con questa analisi!!! fantastica! e poi, è vero, SOLDIER ha qualcosa di intrigante anche se alcuni pezzi sembravano inconclusi, e lasciava sperare in qualcosa in più di DEDICATED che veramente ci mette tutti d'accordo sul fatto che sia una CACATA.... tra l'altro si vociferava di un possibile ritorno di De Garmo proprio poco tempo fa...e adesso??? mi cadono le palle...

Inserito il 12 giu 2012 alle 19:58

Pasko, ti chiedo di farci qualche esempio di gruppi che non siano delle meteore e quali i loro capolavori... e sono d'accordo che dopo l'uscita di De Garmo i Queensryche non si siano più ripetuti, questo è un dato di fatto, e infatti non ti nego che i pezzi scritti con De Garmo su Tribe (2003) mi hanno fatto sperare in una rinascita del gruppo. Però parlare così dei Queensryche significa non aver capito quel momento musicale e la rivoluzione che hanno creato (oltre alla marea di gruppi clone, e te li cito pure: crimson glory, kamelot, threshold, conception, shymphonyX, in qualche maniera anche i dream theater sono debitori, stratovarius (prendi i lavori tra dreamspace e episode, hanno degli scopiazzamenti incredibili) saviour machine, pain of salvation, evergrey, shadow gallery...i primi che mi vengono in mente e poi una marea di vere meterore di cui neanche ricordo i nomi, queste si, "vere meteore"!)

Inserito il 12 giu 2012 alle 18:11

si, per caso hanno scritto: - RAGE FOR ORDER (1986) - OPERATION: MINDCRIME (1988) - EMPIRE (1990) - PROMISED LAND (1994) autentici capolavori che hanno segnato un decennio e sono stati fonte di ispirazione per una marea di gruppi che tutt'ora prendono a piene mani dalla discografia di questo gruppo. ...MA è SOLO UN CASO :)

Ultime opinioni inserite

Nessuna opinione inserita da questo utente
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.