daveg68

Avatar 0

Info

Genere preferito:Heavy Metal
Data di nascita:27 dicembre 1968
Web:non disponibile
Provincia:Milano
Iscritto dal:14 luglio 2012
c'è poco da dire sono un vecchietto, ascolto metal (solo metal) da quando la metà degli utenti di questo sito non erano ancora nati, e non lo dico per vanto; semplicemente una triste considerazione sul tempo che passa e non risparmia nessuno... ahah!!

mi chiamo Davide sono della provincia di Milano, i miei gusti principali sono: Power, Prog e Classic Metal.

Buona Musica a tutti.

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 26 feb 2017 alle 09:27

Piattume totale. Iniziano a picchiare di doppia cassa dall'inizio alla fine, non è questo ciò che significa suonare in modo completo, manca di feeling, non c'è groove, solo tecnica speed. Avere in gruppo Jo Lombardo e suonare così è come avere in squadra Messi e giocare sempre in difesa. Oggigiorno una band non può proporre un disco così stilisticamente limitato, la proposta musicale deve cambiare da un pezzo all'altro, in questo disco ciò non aviene. Negativo. Ascoltare i Metatrone per capire cosa intendo.

Inserito il 30 ott 2016 alle 00:11

Beh nel metal attuale ci sono bands decisamente valide, Evergrey, Myrath, o gli italianissimi Metatrone, se i Sabaton sono trascurabili, e questo ultimo loro disco ne è la conferma, non significa che si debbano mandare al macero gli ultimi 15 di power classic metal.

Inserito il 02 set 2014 alle 20:25

Il disco non ho ancora avuto il piacere di ascoltarlo, conosco il gruppo e la sua poca originalità croce e delizia di questa band, ma almeno la copertina un tantino più originale no? chissà cosa penseranno Hansi e soci.

Ultime opinioni inserite

Nessuna opinione inserita da questo utente
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.