Sannita

Avatar 0

Info

Genere preferito:non disponibile
Data di nascita:non disponibile
Web:non disponibile
Provincia:Roma
Iscritto dal:31 luglio 2012

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 17 apr 2025 alle 11:49

Album fantastico! Lo sto squagliando!

Inserito il 23 set 2024 alle 12:11

Mah, direi che è sulla scia dei DT degli ultimi 15 anni. L'album non suona male ma è privo di idee che rimangano in testa. Non si tratta di inneggiare al ritorno alle origini (io sono un fan di Projector, giusto per farvi capire...), non è una questione di Stanne che canta troppo pulito o troppo sporco; il "problema", se vogliamo definirlo tale, e che non ci sono guizzi né dal lato riffing né da quello lirico. Di certo non mi azzarderei mai a dire che fa schifo perché è suonato con la maestria che contraddistingue i professionisti, ma dopo cinque ascolti non c'è un solo momento che porterò con me negli anni a venire. Massima stima per loro, gli voglio troppo bene, ma non riesco più ad assimilarli.

Inserito il 23 set 2024 alle 12:02

Stavolta hanno veramente esagerato! Il prezzo più basso è di quasi 90€ e ti collocano in una posizione dove non riesci a vedere nemmeno i monitor, figuriamoci il palco! Vergognoso! Ma come diceva JimmiV il prezzo non lo fanno i Maiden...ma nemmeno gli organizzatori! Il prezzo lo facciamo noi nel momento in cui decidiamo di spendere 173€ per vederci il concerto in una posizione accettabile! So che non avverrà mai e che nessuno leggerà queste parole ma l'unico atto intelligente da fare sarebbe non comprare questi biglietti né tantomeno quelli di band "pari-grado" che propongono prezzi di questo tipo perché è proprio acquistando a queste condizioni che peggioriamo le cose, e domani sarà sempre peggio...

Ultime opinioni inserite

Copertina dell'album

Quoto totalmente

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.