P.S.: leggo adesso che sei della provincia di Cremona... Magari ci conosciamo anche... Non facevi prima a scriverci direttamente invece che farlo da qui?
Per chiudere la questione, che forse sta andando un po' oltre: 1) c'è una bella differenza tra dire "commenti fatti con intelligenza e motivazione" e "persona dotata di scarsa intelligenza", e io intendevo dire la prima, mi sono spiegato si o no? 2) invece di dire "inascoltabile" avresti fatto più bella figura a dire "questo genere non mi piace" oppure "secondo me dovreste migliorare questo e quello" (motivando il tuo punto di vista). Accetto molto volentieri le critiche, che servono anche a crescere, mi danno fastidio invece i giudizi veloci e fatti con arroganza. 3) in ogni caso, "grazie" anche del tuo giudizio. Ne terremo presente per realizzare il prossimo lavoro!
E a me non piace la gente che scrive giudizi senza magari aver ascoltato nulla e/o solo perché ha letto la recensione. Qualsiasi critica è sempre ben accetta quando fatta con intelligenza e motivazione. I commenti così a bruciapelo mi danno invece fastidio! Un componente della band