Rhodry66

Avatar 0

Info

Genere preferito:non disponibile
Data di nascita:non disponibile
Web:non disponibile
Provincia:non disponibile
Iscritto dal:30 luglio 2013

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 03 ott 2013 alle 11:53

Basta, basta, basta non ce la faccio più, sempre le stesse cose e ve lo dice uno che ha amato alla follia i DT con capolavori quali When Dream And Day Unite, Images & Words, Awake, Metropolis Pt.2 e.....basta, il resto è tutto un piattume insopportabile, prolisso e noioso. Una domanda, qualcuno di voi è in grado di riconoscere un brano preso a caso da "Octavarium" e dire che appartiene effettivamente a quel cd oppure che so a Black Clouds & Silver Linings oppure a Systematics Chaos? Io no, mentre se mi chiedete dove è contenuta sempre a caso una Pull me Under ve lo dico a menadito. Tutto questo solo per dire che a me adesso i dischi dei DT sembrano tutti uguali, identici, magari mi sembra pure che mi prendano all'inizio, ma dopo un mese (se va bene, mentre questo DT già è nel mio dimenticatoi personale) mi scordo completamente di ascoltarli di nuovo....... Secondo me una band eccezionale dal punto di vista tecnico (anche se con la dipartita del grande Portnoy hanno perso qualche punto pure in tale ambito) ma col fiato oramai corto per quanto riguarda la vena compositiva. E infine, fermate Jordan Rudess ha avuto negli ultimi anni un'involuzione incredibile, per non parlare dello "strillone" oramai senza più voce. Un consiglio spassionato a tutti: andatevi ad ascoltare l'ultimo, splendido lavoro dei Fates Warning e fatemi sapere..... Ciao.....

Inserito il 30 lug 2013 alle 11:45

Ancora esistono? Li reputo, assieme agli Skylark (di un certo Eddy Antonini, uno dei personaggi più arroganti e maleducati di sempre) la band peggiore e più inutile di sempre nate in Italia in ambito Metal ed affini.

Ultime opinioni inserite

Nessuna opinione inserita da questo utente
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.