Nati nel tardo 2011 e stabilizzatisi nel 2012. Dopo qualche piccolo cambio di formazione i 6th Counted Murder sono finalmente pronti a commettere crimine. L'obbiettivo della band è di segnare nel tempo i nostri sogni e la passione per la musica ed il Metal, liberi di esprimere ciò che più ci piace. Una volta stabiliti nei "Basement Studios", i quartieri generali esclusivi del gruppo, abbiamo passato un anno componendo, provando e perfezionandoci. Siamo completamente coinvolti, è finalmente arrivato il momento che venga registrato… ed archiviato il nostro primo delitto!
I "6th Counted Murder" pubblicano il loro omonimo album di debutto il 31 ottobre 2013. Autoprodotto e registrato nell'esclusivo quartier generale della band, The Basement Studios, l'album contiene 10 tracce Metal con influenze thrash/death.
Oltre al CD sarà disponibile la versione digitale scaricabile gratuitamente, o con donazione, dal sito ufficiale della band.
Una versione digitale ad alta qualità sarà in seguito disponibile presso gli usuali canali di distribuzione on-line (iTunes, Amazon, ecc…)
Presto, sui canali ufficiali della band verranno indicate le location e le date di presentazione al pubblico.
Nessun commento inserito da questo utente
Nessuna opinione inserita da questo utente