TureS

Avatar 0

Info

Genere preferito:non disponibile
Data di nascita:non disponibile
Web:non disponibile
Provincia:non disponibile
Iscritto dal:29 marzo 2014

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 26 feb 2015 alle 18:35

ma quant'è brutto sto pezzo...?!

Inserito il 04 ago 2014 alle 14:25

sì, tutto il pezzo in ogni lingua, quella del link è solo una presentazione. ma sono delle bonus presenti solo nella versione venduta sul sito NB o su itunes, mi pare.

Inserito il 03 ago 2014 alle 19:18

D'accordo sull'otto e, per lo più, sulla complessiva valutazione. Album sulla falsariga del precedente, con qualche calo ma anche qualche picco in più. Su The call of the mountains la penso invece come Gandy: si ritaglia il suo posto nella tracklist, poi vogliamo mettere l'averla realizzata anche in cinque lingue -tra cui il romancio- riuscendo ad ottenere la stessa armonia? (con l'italiano un po' meno, ma è anche una questione di sonorità della lingua). The Call of the Mountains-Multilingual Una riconferma! P.S. Se fossero i within temptation di oggi a sembrare gli Eluveitie sarebbe per loro na gran cosa, ormai si sono dati alla dumbstep, dubstep, come cavolo si chiama.... rip

Ultime opinioni inserite

Nessuna opinione inserita da questo utente
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.