Andre BG

Avatar 0

Info

Genere preferito:Hard / Rock / AOR / Glam
Data di nascita:19 febbraio 1988
Provincia:Como
Iscritto dal:16 luglio 2010
Pure?! Mmm...sinteticamente? Ho fatto il liceo scientifico sto studiando per diventare ingegnere informatico con l'idea di fare la specialistica in ingegneria del suono. Devo la mia passione al metal al rock e alla buona musica in generale soprattutto a mio cugino e mia zia...con la quale sono andato ai miei primi concerti metal! Che dire di me?! Studio, gioco a calcio, suono la chitarra e mi stanno altamente sulle palle tutti quelli che sostengono che i metallari sono bestie di satana...anche perchè non credo proprio di essere uno di questi...anzi...sono dentro nell'oratorio del mio paese e organizzo cose per i ragazzi più giovani...e magari qualcun o riesco pure a convertirlo alla nostra musica preferita...dato che la maggiorparte sono omologati sui miti meteore di MTV! Ciau!
Ah,PS La mia band preferita in assoluto sono i Dream Theater...w gli Italian Dreamers...però generalmente sono più rock tipo Gotthard, Deep Purple, Aerosmith, Guns n Roses...altro gruppo tra gli idoli Blind Guardian...in ogni caso se la musica è buona...non mi interessa che genere è...se merita merita!

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 09 gen 2008 alle 18:09

Wow! Mi dispiace per tutti coloro che avevano il biglietto...però sono contento perchè forse a questo riuscirò ad andarci...visto che ho dovuto rinunciare a andare a dicembre causa di un mio concerto...per i 18 anni di due mie amiche...è anche vero che sarò sotto esami...ma mi sa tanto che me ne frego....ciau!

Ultime opinioni inserite

Copertina dell'album
Dream Theater - Systematic Chaos / Eh bè eh bè...

Capolavoro!? Dite quello che volete...SI! E' un album fantastico...molto meglio di Octavarium...io adoro i Dream "fanno i cattivi"...e the Dark Eternal Night è fenomenale...al concerto si è spaventata la mia amica perchè appena è iniziata mi sono messo a cantare come un matto! Grandi grandi grandi!!!

Copertina dell'album
Guns N' Roses - Live Era: '87 – '93 / Che spettacolo...

Due dischi spettacolari..il secondo soprattutto non mi stancherò mai di sentirlo! Da un'energia assurda...e la chiusura di Paradise City è semplicemente eccezionale!

Copertina dell'album

Sicuramente il miglior studio album dei Guns...e uno dei migliori in assoluto della storia del rock! Cioè...ho trovato questo disco nei meandri della collezzione dei miei, cioè...ma quando ero ancora piccolo, cioè nn so se arrivavo ai 10 anni...poi ho capito cos'era...e li è stato subito amore...ahah!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.