Luminol

Avatar 0

Info

Genere preferito:non disponibile
Data di nascita:non disponibile
Web:non disponibile
Provincia:non disponibile
Iscritto dal:24 agosto 2014

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 02 set 2014 alle 14:14

Delusione... Non vorrei essere frainteso, la qualità dell'album e del gruppo è rimasta altissima, ma il disco presenta un paio di episodi memorabili, pezzi splendidi che però sembrano la copia frullata di canzoni già sentite sugli album precedenti, ed è una cosa che avevo già notato su Helvetios. Intro, strofa, ritornello, si ripete tutto due volte, poi un bridge con qualche virtuosismo folk, altro ritornello e fine. E, a mio parere, troppi pezzi che potevano anche rimanere in studio.

Inserito il 31 ago 2014 alle 18:19

Ted Nugent, se mi avesse ingaggiato come grafico glie l'avrei fatta per 15 euro, proprio per fare l'esoso. Anche il titolo sprizza ispirazione da tutti i pori! Non sopporto nemmeno quella dei Tankard, ma è perfettamente in linea con i precedenti 30 anni!

Inserito il 25 ago 2014 alle 15:58

Giovani, era una battuta quella su Swano e Akerfeldt! :D forse è perchè non sono + giovane che non avevo capito la battuta...vecchio e rinco :P Mephys io sono ancora giovane ma sono rinco lo stesso, non ti avvilire! E al primo commento su questo glorioso portale, metto a segno la mia prima cappellata!

Ultime opinioni inserite

Nessuna opinione inserita da questo utente
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.