fabio.jdarren

Avatar 0

Info

Genere preferito:non disponibile
Data di nascita:01 giugno 1979
Web:non disponibile
Provincia:Como
Iscritto dal:16 luglio 2010

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 12 giu 2008 alle 21:42

Con questo taglio di capelli tipo Hitler dà conferma della sua pazzia. Comunque un genio dal punto di vista musicale. Io gli costruirei uno studio di registrazione in galera!!!

Inserito il 21 feb 2008 alle 19:07

capolavoro!!! Solo una considerazione: ho letto gente che parla della mancanza di 5 canzoni rispetto al doppio cd: allora "Sanctuary" non è presente sul doppio cd e poi il doppio cd rispetto al dvd credo contenga canzoni prese non in un'unica serata a long beach, ma da tutte e 4 le date. Infatti si notano delle differenze ad esempio in 2 minutes to midnight e rime of the ancient....up the irons!!!!

Inserito il 08 gen 2008 alle 20:05

ma possile che un gruppo fantastico come i Novembre debba far da spalla ai within temptation???!!! (con tutto rispetto ai Within temptation)

Ultime opinioni inserite

Copertina dell'album
Novembre - The Blue / Masterpiece

Unici Novembre...orgoglio del metal italiano!!! Amo Wish I could dream it again, Novembrine Waltz e questo loro ultimo The Blue!!! Sono gli unici 3 loro album che contengono tutto ciò che sono musicalmente i Novembre. Ciò non toglie che gli altri loro lavori siano comunque meravigliosi.

Copertina dell'album

Stupito dal singolo "the reincarnation..." in quanto mi sono trovato di fronte a una canzone più rock oriented rispetto ai canoni maideniani, sono restato un po' deluso dall'album che ha presentato la solita minestra di canzoni valide ma sempre troppo lunghe..un passo indietro rispetto a dance of death. Perchè Steve e soci non considerano il fatto che tanti loro classici hanno durata intorno ai 4 minuti??

Copertina dell'album
Dark Tranquillity - The Gallery / Il mio primo disco di death melodico

Capolavoro. Questo album oltre a contenere l'inno dei dark tranquillity (punish my heaven) è ricco di canzoni davvero indovinate e molto riconoscibili l'una dall'altra(da citare "the dividing line" e la splendida "lethe"). Sicuramente il miglior album della prima era (quella death melodica senza sperimentazioni) dei dark tranquillity.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.