questa era una notizia attesa! mo me lo sparo
ho amato trample the weak hardle the dead. questo è molto più ordinario. buon album ma nulla di eclatante. in ogni caso un nome come il loro me lo aspettavo tra i top album aldilà della valutazione del disco.
non ho ancora sentito il disco ma la title track lascia sperare molto bene. per quanto riguarda gli anthrax credo che il cantante nella loro condizione attuale sia l'ultimo dei problemi...
Purtroppo l'ultimo, per una delle mie band preferite. Dopo aver recuperato quello stampo più classicamente doom da WCD in poi, i TON ci regalano un ottimo, anche se prematuro, canto del cigno prima della scomparsa di Pete il 14 aprile 2010.
Niente da dire, disco magnifico. Scritto, suonato e prodotto da Dio come al solito. Un pezzone meglio dell'altro, citarne alcuni oscurando gli altri è un delitto ma episodi come la opener, Fear of Impending Hell, Honesty in Death o la title track ti si stampano in mente in modo indelebile fin dal primo ascolto.
Ricordo che nel 2009, a fine anno, nella mia personale classifica era secondo solo a Crack in the Skye. Riff possentissimi, assoli magnifici di MacKintosh e choruses eccezionali. Ispiratissimo.