Metal Shock

Avatar 0

Info

Genere preferito:non disponibile
Data di nascita:non disponibile
Web:non disponibile
Provincia:Torino
Iscritto dal:12 marzo 2020

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 02 dic 2021 alle 22:51

Grandissimo disco, se la gioca con Strenght degli Unto Others tra i migliori dell'anno, in un filone a cavallo tra metal e gothic. Dalla prima all'ultima traccia non vi e' un cedimento, atmosfere dark in un connubio metal, come dei novelli Moonspell. Splendido.

Inserito il 02 dic 2021 alle 22:45

Ottima scelta, Alessandro! I Blackeyed Susan sono stati uno di quei tanti gruppi usciti sulla scena nella seconda metà anni ottanta, primi novanta, che purtroppo non sono andati oltre al disco di debutto (di nomi ne farei a decine) un po' per una scena satura ma soprattutto per l'avvento del grunge. Questo disco (a cui darei anche un 8 pieno) puzza lontano un chilometro di Black Crowes e Quireboys, ma sopratutto dei Cinderella di Heartbreack Station, con quella vena sudista sempre presente, anche grazie ai controcori gospel, valorizzata dalla voce di Davidson, ottimo come non mai. Magari un filino lungo, ma il disco scorre che è un piacere. Peccato che sia rimasto un unicum.

Inserito il 02 dic 2021 alle 22:44

Non so' se preferisco la prima o seconda parte di Alchemy, ma se la giocano. Una delle migliori realtà in campo heavy metal da anni, con un Romero sempre superlativo. Magari (questioni di gusti) è un filino lungo, ma si lascia molto ben ascoltare. Top song: PRAYERS TURNED TO WHISPERS, assolutamente meravigliosa.

Ultime opinioni inserite

Nessuna opinione inserita da questo utente
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.