LentiProgressive

Avatar 0

Info

Genere preferito:non disponibile
Data di nascita:non disponibile
Web:non disponibile
Provincia:non disponibile
Iscritto dal:28 agosto 2020

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 20 nov 2024 alle 16:39

Sbranf che dice "è dai tempi di Scenes from a memory che non sentivo un concept del genere" e io devo aspettare altri due giorni per ascoltarlo!?!?!?!?!?!?!?!??!??!?!?!

Inserito il 13 feb 2023 alle 11:20

Disco prezioso in ogni suo aspetto. Band che, più di chiunque altra, ha saputo sviluppare un suo stile, suonando allo stesso tempo moderna ma saldamente ancorata in 50 anni di rock. Voto: 9.

Inserito il 23 ott 2021 alle 18:57

Dopo averlo ascoltato per due giorni quasi ininterrottamente, posso dire di concordare al 100% con quanto detto da Sbranf nella video recensione. Alzo però il voto ad un 8 e mezzo per il seguente motivo: ma quanti gruppi (King Crimson a parte) dopo trenta e passa anni di carriera hanno composto roba così bella?

Ultime opinioni inserite

Copertina dell'album

Gran bel disco davvero, anche meglio del precedente. All’inizio qualche canzone mi era parsa un po’ mielosa o moscia, ma con gli ascolti devo dire che apprezzo anche quelle. I pezzi forti soni senza dubbio La pianura rossa, La maldicenza (la migliore), il paladino e la suite. Lavoro magico se consideriamo la longevità del gruppo, in una parola: leggenda.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.