Sto ascoltando, purtroppo solo in sottofondo mentre lavoro. Sembra davvero un bell'album! E sì Symbol è anche il mio preferito Frank!
Incuriosito dalla recensione sono andato ad ascoltarlo. Davvero un ottimo album! Una vera chicca per gli amanti di certe sonorità.
Graz, ho ascoltato un paio di pezzi e non posso non condividere. Musica apprezzabile, più che discreta, affossata da una produzione da codice panale. Ma come si fa, come di fa... nell'era del fai dai te, con dischi autoprodotti in cantina che suonano da dio... mah...
Album esaltante per chi ama il genere e non disdegna un pizzico di personalità in più. Il song writing si attesta sugli stessi livelli di Tides, mentre "Blind Fire" segna un deciso passo avanti in termini di sound e produzione. Senza dilungarmi troppo sottolineo la prestazione del singer Pekka Heino, una delle migliori ugole in circolazione, e mi unisco nel fare i complimenti alla Frontiers, che per questo inizio di 2008 ha in serbo almeno altri tre colpacci clamorosi!