In realtà ha jammato con il sassofonista di Bruce Springsteen, non con il Boss in persona ;)
Non commento da secoli qui, però stavolta non posso astenermi...ma The Sentinel, senza offesa, niente di personale, tu non ce l'hai qualcosa da fare nella vita? Assurdo. Detto ciò, a me il disco piace e pure parecchio, molto più di tutta la roba anni '90.
1 - Powerslave 2 - The Number of the Beast 3 . Seventh Son of a Seventh Son
Ottimo prodotto, la performance è ineccepibile e i contenuti speciali molto succosi...spettacolari le luci e le inquadrature, specie quelle in stile "Matrix" dal bordo del palco. Peccato per i cambi di inquadratura veloci e frequenti, ma alla fine chissenefrega. Long Live Lemmy, altri 30 di questi anni.
Mi aspettavo sinceramente di peggio...secondo me il 7.5 ci sta tutto, l'album si lascia ascoltare tranquillamente salvo alcune parti. I difetti peso saranno stati detti da migliaia di persone nel mondo, la produzione a volte è a livelli bassissimi, mancano le idee, Lars dietro le pelli fa quasi ridere, e la voce di James non è più quella di una volta ovviamente...sicuramente il miglior disco da Justice, e già questo mi basta.
Hard Rock com'era alle origini, energico e diretto...si sentono le influenze di Angus e soci...ci voleva una nuova band del genere!