Per la palma di miglior album devo mettere un ex-aequo: Gli In Flames con il loro "Sounds Of A Playground Fading" a parimerito con i Fair To Midland con "Arrows And Anchors" Quanto alla ciofeca dell'anno...beh, niente può deludermi quanto i Dream Theater orfani del loro maggior elemento di interesse perciò il mio voto va a: "A Dramatic Turn of Events"
Ohiboh!....brutta notizia soprattutto perchè presuppone problemi personali. Musicalmente però i KSE con Leach alla voce erano molto meglio. Lo dico con tutto il rispetto per Jones che ritengo comunque più che valido, ma episodi come Alive or Just Breathing non si sono più ripetuti nella loro discografia. Peccato solo che non credo al ritorno del suddetto vocalist, perchè se avesse voluto di occasioni per tornare ne avrebbe già avute una valanga.
Bè si, Labrie è diventato un pò il collo di bottiglia, come Ulrich per i Metallica, però obiettivamente Portnoy è insostituibile, come lo era Lombardo, come lo era Tomen...sono batteristi che caratterizzano il sound dei gruppi dove suonano
Concordo in pieno, grande talento, grande gusto, hanno tutto per diventare grandi!! Ps: un piccolo appunto alla recensione, i Wolfmother non sono scandinavi :-)