Copertina 4,5

Info

Demo
Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2010
Durata:15 min.
Etichetta:Autoprodotto

Tracklist

  1. SUPERSTITION
  2. THE FIRST TIME I MET HER
  3. HONEST WORLD

Line up

  • Andrea Gusmeri: guitar
  • Michele Gusmeri: vocals
  • Andrea Verginella: bass
  • Federico Loda: drums

Voto medio utenti

Roll Back” è una demo contenente tre brani, che in teoria anticipa il nuovo, secondo, autoprodotto lavoro dei bresciani Dreamhunter, in arrivo a breve.
A parte la furbissima mossa di non fornire una copertina ad un lavoro di promozione, cosa ci troviamo di fronte, ascoltando questi tre pezzi?
Un heavy metal stra-sentito, ennesimo figlio di Maiden e compagnia bella, per di più appesantito da strutture vecchie e abusate, sulle quali svetta l’acutissima seppur interessante voce di Andrea, a colorare il tutto dall’alto.

Peccato per una produzione non proprio eccelsa, e per dei brani che, detto col cuore in mano, non danno proprio nessuna sollecitazione ai neuroni, fornendo una prestazione onesta, ma che rischia di non lasciare affatto il segno, quanto a originalità e freschezza della proposta.

Mi auguro di tutto cuore di sentire un album più convincente e maturo; questa operazione promo, ahimé, non ha dato i frutti sperati.
Recensione a cura di Pippo ′Sbranf′ Marino

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.