Circa sei anni fa, Chrisafis Tantanozis (drummer degli ellenici Crystal Tears) aveva autoprodotto un 7", intitolato "Rock Until We Fall", raccogliendo sotto il monicker
Metally Insane ben 21 diversi musicisti e tra questi addirittura sei cantanti, che aveva guidato per le impervie pieghe di un roccioso di un unico brano, roccioso e devoto omaggio alla N.W.O.B.H.M., tra gli Iron Maiden (si odono echi di "Prowler"), e, in dose minore, Raven e Grim Reaper.
Ed ora la Pure Steel Records lo ristampa, sempre su vinile colorato e limitato a 525 copie, dove alla versione originale si affianca quella rimasterizzata dal noto Chris Tsangarides (al suo attivo collaborazioni con, tra i tanti, Gary Moore, Judas Priest, Anvil ed Helloween).
Al di là del valore storico dell'originale, la nuova versione rende decisamente più fruibile le diverse sfumature del pezzo, dettate sopratutto dal differente approccio vocale (qualcuno anche in screaming...) dei vari cantanti, che ai due capi del pezzo si propongono in un coro che guarda di sottocchio al Power Metal.
Ormai un pezzo da collezione e poco più... ma Tantanozis non aveva poi avuto chissà quale brutta idea e tutto sommato gli era pure riuscita discretamente.
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?