Copertina

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2010
Durata:37 min.
Etichetta:Dark Sound Production

Tracklist

  1. INTRO
  2. HOUR OF VENGEANCE
  3. HATE YOUR NEIGHBOUR
  4. ANIMAL SENTENCE
  5. VISION OF DEATH
  6. FUTURE NOT HUMAN
  7. CHAOS IN VATICANO (SATAN BE BLESSED)
  8. RATZINGER
  9. END OF DAYS
  10. AWAKENING IN THE BEYOND

Line up

  • Andrew Sholder: vocals
  • John Nardys: guitar
  • Lord Kaine: bass
  • Charles Ruvent: drums

Voto medio utenti

Inserito il 18 gen 2011 alle 19:36

Gentili Sig.ri Andrea Burden Benedetti e Alessio Slayer Noe di Metal.it Sono Andrew Sholder vocalist leader Invelenitor. Replico a tutte le diffamazioni e sputtanamenti che ho avuto da voi BUFFONI: 1- siete degli incompetenti della materia 2- la copertina infantile come avete detto voi è stata fatta da mio cugino di 12 anni che è più maturo di voi 3- certe fanzine come la vostra rovinano tutta la musica in generale 4- non siamo paragonabili ai DEICIDE e quello lo capisce anche un ragazzetto di 6 anni 5- la RED STREAM americana che ha avuto i nostri dischi ci ha sempre supportato nonostante fossimo una band che non ha avuto a che fare con grosse case discografiche 6- noi suoniamo quello che cazzo ci pare 7- mi pare che oltre ad essere BUFFONI siete anche ipocriti e questo lo trovo disgustoso 8- se continuate così sarete voi ad essere risucchiati dal NULLA 9- decidiamo noi della nostra carriera e non voi!! e quando smetteremo non sarà di sicuro per mano vostra 10- nessuno ci potrà mettere i bastoni tra le ruote, qualcuno ci ha provato ma non ci è riuscito 11- nonstante tutto questo rispetto le vostre idee ma non le condivido 12- avete il diritto di peplica rispondendo sul vostro sito se volete altrimenti andate a farvi fottere!! ANDREW SHOLDER INVELENITOR

Inserito il 17 apr 2014 alle 15:39

1 - Già, gente che non fa altro che ascoltare il genere è proprio gente incompetente.... 2 - Si vede che l'ha disegnata un 12enne, è una merda 3 - La maggior parte delle fazine vi hanno stroncati, un motivo ci sarà 4 - Muoio, grazie 5 - Grazie ar cazzo, son anche distributori, vendono pure la merda se vende anche solo una copia 6 - Questo è sacrosanto 7 - Ipocriti per quale motivo....? Forse non sai cosa significa questa parola, lo posso capire... 8 - Rimuoio, grazie 9 - .....carriera? Quale carriera? 10 - Lo fate benissimo da soli, sono certo che non avete bisogno di chi lo fa al posto vostro 11 - Hai uno strano modo di dimostrare il "rispetto delle loro idee" 12 - Gli hai pure accordato il diritto di replica, che gentile Detto questo, tralasciando il discorso "artistico" e musicale siete proprio dei cani a suonare, tornate a studiare i rispettivi strumenti. Bau.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.