Copertina

Info

Anno di uscita:2011
Durata:non disponibile
Etichetta:Mascot Records

Tracklist

  1. THE OUTSIDER
  2. MAN IN THE MIDDLE
  3. I CAN SEE YOUR SPIRIT
  4. THE BATTLE FOR HADRIAN'S WALL
  5. SAVE ME
  6. COLD
  7. SMOKESTACK WOMAN
  8. FAITHLESS
  9. AN ORDINARY SON
  10. LITTLE SECRET
  11. CROSSFIRE
  12. CRAWL

Line up

  • Glenn Hughes: bass, vocals
  • Joe Bonamassa: guitars
  • Derek Sherinian: keys
  • Jason Bonham: drums

Voto medio utenti

Inserito il 15 giu 2011 alle 05:13

maglietta fantastica!

Inserito il 15 giu 2011 alle 09:40

:-))) Faccia un po' meno, sembro fatto....le ultime settimane mi hanno devastato, ci vuole una vacanza!

Inserito il 15 giu 2011 alle 10:29

superfluo dire che lo stracomprerò... posso aggiungere che Kevin Shirley è a mio parere mooolto sopravvalutato?

Inserito il 15 giu 2011 alle 11:46

Andrò a vederli a Vigevano il 28.06.11. L'album è già mio!

Inserito il 15 giu 2011 alle 18:06

Il primo è perso nella polvere, questo non lo comprerò..come canta oggi GH mi fa cagare...allora ascolto i vecchi, su tutti quelli con J.Norum (face the truth), con Iommi (the 7th star9 e con Gary moore (run for cover).. poi ha preso sto vizio di urlare invece di cantare con la sua melodia..è preso dallo strafare..vuol fare 10.000 dischi come se avesse paura di perdere tempo (forse è cò che ha provato per i tantissimi anni dipesi alla cocaina9 ma a me che cazzo me ne frega delle sue storie....

Inserito il 15 giu 2011 alle 18:19

Il primo è perso nella polvere, questo non lo comprerò..come canta oggi GH mi fa cagare...allora ascolto i vecchi, su tutti quelli con J.Norum (face the truth), con Iommi (the 7th star9 e con Gary moore (run for cover).. poi ha preso sto vizio di urlare invece di cantare con la sua melodia..è preso dallo strafare..vuol fare 10.000 dischi come se avesse paura di perdere tempo (forse è cò che ha provato per i tantissimi anni dipesi alla cocaina9 ma a me che cazzo me ne frega delle sue storie.... è vero, ha troppa voglia di recuperare il tempo perduto. è vero, Face the Truth , 7th Star e Run for Cover fanno paura grazie (anche) alle sue prestazioni vocali da panico. ma se ti perdi qusto disco (che da quando ho scritto stamattina ho già comprato ed ascoltato) secondo me sbagli... un saluto!

Inserito il 15 giu 2011 alle 18:33

sei così educato, garbato che mi fai sentire uno stupidino! mah..non so se lo comprerò...ho sentito n paio di pezzi..poi mi dispiace che il tastierista (almeno nel primo disco) è solo una comparsa..cosa non degna in una DP family...cosa fa nel secondo' c'è almeno un assolo? è solo una domanda...questo non toglie cmq il rispetto alla carriere che ho di GH.

Inserito il 15 giu 2011 alle 20:49

Johnny, dai prima un ascolto a tutto l'album, vedrai che cambierai almeno parzialmente opinione! E' vero che in passato ha fatto di meglio, però questo è un signor disco. E poi, sinceramente, è stato abbastanza calmo con le urla rispetto agli ultimi album suoi e al primo dei BCC. Qui canta molto di più, sentiti i due pezzi blues, poi mi dirai! Per quanto riguarda Sherinian, invece, come ho scritto qui ha più spazio rispetto al primo album. Non tanto nei soli (che comunque ci sono) ma negli arrangiamenti e nel "tappeto" sotto i pezzi. Comunque per i BCC il riferimento ai Deep Purple è secondo me azzardato, sono abbastanza lontani dai DP, molto più vicini ai Led Zeppelin e ai lavori solisti di Hughes.

Inserito il 15 giu 2011 alle 20:58

Grazie Alessandro..mi stavi per convincere..ma poi quando ho letto che si avvicinano più ai LZ..ahahah..sapete..io non amo i LZ anchecse fanno parte della storia della musica (a parte i primi 2 che ascolto...). Ai LZ ci metto i FREE....cmq anche nel primo ho trovato venature zeppeliniane... bene..allora vi lascio..godetevelo se vi poiace, è giusto così....mi cercherò qualcosa d'altro :-) è bello comunicare con voi ciao

(Modificato il 15 giu 2011 alle 20:59)
Inserito il 16 giu 2011 alle 04:59

che bello scambio di opinioni :)

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.