Copertina 6,5

Info

Anno di uscita:2011
Durata:26 min.
Etichetta:Relapse

Tracklist

  1. HOMETOWN HERO
  2. OBITUARY
  3. BLACK EARTH
  4. FOR LIFE
  5. OLD FRIENDS DON'T MEAN SHIT
  6. FROSTBITTEN
  7. THE MEETING
  8. WORTHLESS
  9. FRIENDSHIP
  10. JOCK POWERVIOLENCE
  11. THE FINE ART OF BULLSHIT
  12. DUBVIOLENCE
  13. YOU COULD EXIST TOMORROW
  14. FUTURE

Line up

  • Drew Brown: bass
  • Byron Leuders: drums
  • Andy "Gozer" Nelson: guitars
  • John Snyder: vocals

Voto medio utenti

Gente a cui non piace dilungarsi troppo, questi Weekend Nachos. Nome e logo geniali a parte, i Nostri americani ci rovesciano addosso con questo "Worthless" 14 brani di efferatissimo grindcore, per una durata complessiva di 26 minuti, alla facciazza di Dream Theater e compagnia "sbrodolante". Tra blast furiosi e chitarre à la Nasum però il gruppo trova anche il tempo di inserire dei breakdown pesantissimi che hanno il grande pregio di non rendere "Worthless" una sequenza indistinguibile di riff, urla e blast senza interruzioni, ma riescono a renderlo un minimo (per quanto sia possibile per un disco grind) vario. Dal vivo poi mosh e circle pit sono assicurati.
Se i Weekend Nachos hanno sfornato un disco da 26 minuti, scrivere una recensione troppo lunga lo riterrei quasi un insulto nei confronti di questa "frettolosa" band. Che dire quindi? "Worthless" è un disco che sicuramente i grindfreaks più intransigenti apprezzeranno per il suo essere diretto e la riproposizione fedele dei canoni del genere. Certo, rispetto all'ultimo Rotten Sound non c'è confronto...
Recensione a cura di Michele ’Coroner’ Segata

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.