Debauchery - Germany's Next Death Metal

Copertina 3

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2011
Durata:50 min.
Etichetta:AFM Records

Tracklist

  1. THE UNBROKEN
  2. ZOMBIE BLITZKRIEG
  3. WARMACHINES AT WAR
  4. ANIMAL HOLOCAUST
  5. BLOODSLAUGHTER ONSLAUGHT
  6. GERMANY'S NEXT DEATH METAL
  7. SCHOOL SHOOTER
  8. DEATH WILL ENTERTAIN
  9. ARMED FOR APOCALYPSE
  10. GENOCIDER OVERKILL
  11. KILLING IS OUR CULTURE
  12. SCHOOL'S OUT (ALICE COOPER COVER)

Line up

  • Marc Jüttner: Bass
  • Oliver "Oli" Zellmann: Drums
  • Joshi Wang: Guitars
  • Simon Dorn: Guitars
  • Thomas "The Bloodbeast" "Blutgott" Gurrath: Vocals

Voto medio utenti

Ci sono dei momenti nella “carriera” di uno scribacchino musicale che si sente il bisogno di dire le cose esattamente come stanno lasciando momentaneamente in un cassetto le regole della buona grammatica ed anche l’educazione, liberando i propri pensieri e le proprie opinioni esattamente come fece Fantozzi quando il potentissimo Guidobaldo Maria Riccardelli gli si chiese un parere sulla Corazzata Potemkin.
Ebbene dopo aver ascoltato “Germany’s next death metal “ dei Deabuchery posso tranquillamente affermare che l’album in questione è una cagata pazzesca!
Ma chi vogliono prendere per i fondelli questi crucchi? Il Death Metal (con le dovute iniziali maiuscole) non sanno nemmeno cosa sia! Pensano che basti un cantato growl per su riff hard rock di bassa lega (sì avete capito bene, riff hard rock) suonati con le chitarre accordate una ottava sotto per esser messi accanto a chi fa del Metallo Morto una professione?
Come direbbe Totò: “ma ci faccia il piacere!”
In questo disco non c’è nulla, e sottolineo nulla, che valga la pena di esser salvato. Canzoni irritanti come una mosca nelle mutande si susseguono senza senso in quello che è un lavoro palesemente svogliato ed arrangiato in maniera mediocre da gente che sulla carta (almeno a non essermi rincoglionito nel male interpretare il titolo dell’album) dovrebbe spaccare il mondo dalla rabbia.
Ci si chiede perché coi tempi che corrono un acquirente dovrebbe regalare dei soldi a questi cialtroni quando fra gli scaffali ogni mese si possono trovare dei cd di musica vera ed emozionante.
Come si suol dire “uomo avvisato, mezzo salvato”.

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 14 set 2011 alle 14:12

Ecco, adesso mi avete fatto venir voglia di ascoltare questo album dei Debosciati...

Inserito il 14 set 2011 alle 12:57

uno dei gruppi più fastidiosi ed inutili che abbia mai ascoltato...evidentemente devono avere delle ottime amicizie per continuare ad esistere

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.