Grandi.
a me il disco non é piaciuto tanto. inizia con una canzone speed metal con una vice stridula che richiama king diamond...e si conclude in grande (si fa per dire) con una canzone lunghissima, pomposa e composta da vari segmenti che vanno in tutte le direzioni senza un nesso musicale. tra i primi dieci? ma manco per sogno! non che sia brutto, ma una band che ha i mezzi degli absu deve fare di meglio!
Devo dire che a me quest'album è piaciuto molto, con questo non voglio dire sia perfetto, ma per i miei attuali gusti musicali...diciamo che è ottimo. Quindi non posso che concordare con la rece di Cory.
Disco pessimo, si salva solo "Ontologically..." grazie ad una sana dose di estremismo ispirato, la lunghissima e conclusiva "A Song For Ea" puo' anke essere la pietra tombale sulla carriera degli Absu. Nella loro discografia solo "The Sun Of Tiphareth" il resto é poca robba e qui abbiamo toccato il fondo.
Non mi pare nulla di che ... anzi. E poi definirlo Black Metal mi pare un azzardo.
Boh mi sembra un po' troppo interlocutorio questo disco, sarebbe da approfondire con più ascolti ma non te ne fa sentire la necessità. non è che sia brutto eh. Però...