Io mi sa che sono daccordo col Graz, mi spiace per Gandi che mi sta pure simpatico ma è così
a me The Blackening era piaciuto molto, questo proprio è un bel buco nell'acqua...non sa proprio di niente
The Blackening aveva due o tre assoli che facevano prendere fuoco alle merde
Haha ma ci mancherebbe altro :)
Sono d'accordo al 100%. Ci sono dei pezzi decenti ma niente di eccezionale e gli ultimi brani fanno proprio cagare. La produzione è eccellente ma fosse stata scarsa pure quella... insomma, ai tempi d'oggi, sarebbe stato uno scandalo incredibile.
Comunque il mio commento si riferisce alla video recensione. Dovreste far in modo che non appaia sotto la recensione testuale con la quale non sono d'accordo minimamente :)
eh...i commenti/opinioni si riferiscono al disco in sè e per sè, non c'è modo di separarli.. cmq si capiva, grazie mille per l'intervento ;)
Quasi pienamente daccordo con il Graz e molto poco con il Perlini, soprattutto visto che quest'ultimo considera "the Blackening" un livello sotto a "TTAOE". Io reputo "the Blackening" il loro capolavoro assoluto, anche migliore di "Burn my eyes", ma come dice Graz, il mondo è bello perchè è vario. All'ascolta di questo Locust nulla mi ha suscitato una particolare emozione, ma questo me lo aspettavo visto il peso del precedente lavoro!
Reputo Burn my eyes uno degli album più belli degli ultimi 20 anni....ho sempre avuto grandi aspettative quando si parla di Machine Head e mai come questa volta sono state deluse! Questo album fa letteralmente cagare! La band, da possibili condottieri del metal estremo e degni eredi degli scomparsi (perchè sono scomparsi...) Metallica si è tramutata in qualcosa di molto simile ad una "boy band del metallo"... Tutto in questo album puzza di artefatto e di fighetto. Addio cari Machine head, ci siamo giocati anche voi..