Io gli avrei dato anche meno!
Devo concordare col recensore, questo disco è monotono, palloso e tirato via, oltre che cantato dall'Halford dei poveri. E pensare che a me poro piacevano pure abbastanza.
L'ho scritto tante volte, l'ultimo disco decente è stato Dark Saga. Anche il tanto osannato Something wicked secondo me era piatto e ripetitivo, pur con qualche buona canzone. Quest'ultimo, rispetto alla merda inascoltabile degli ultimi tre dischi, mi sembra un buon passo in avanti. E' carino e scorre via più che piacevolmente. Io darei 6,5/7.
Band ipersopravvalutata da sempre
mai amati particolarmente...ma a questo disco un 6 pieno lo do volentieri...
i primi dua album strepitosi, dopo qualche lampo di luce, poi spazzatura......
Bah... paradossalmente la cosa che stona di più è il cantante... Mi spiego meglio, Stu non deve dimostrare di saper contare come Barlow, a volte risulta quasi indistinguibile! Anche gli acuti alla Halford... boh... non mi convince qua in mezzo. Per il resto l'album non brilla, anzi è noiosetto dopo un po', anche se supera il predecessore che proprio non riesco a digerire (e forse anche il predecessore del predecessore XD)........ Ma mi aspettavo di più, se non altro per le enunciazioni di Schaffer.....
L'ho già detto: une grosse putanade? No? Lo dico ora allora
E' banalotto (a parte Boiling Point che è molto caruccia e anche Anguish of Youth non mi dispiace), però cazzo Stu è fenomenale..
Sono forse l'unico ad andare controcorrente! Il disco non mi dispiace affatto forse perchè i due precedenti (...facciamo anche 3 ) sono stati veramente deludenti. Certo non un capolavoro però lo ascolto!