Copertina

Info

Genere:Power Metal
Anno di uscita:2011
Durata:50 min.
Etichetta:Rising Records

Tracklist

  1. BROKEN WINGS
  2. THE ENEMY
  3. SHIP WITH NO SAILS
  4. A GIFT TO REMEMBER
  5. THE REVENANT
  6. THE ORNAMENT
  7. REALITY SHIFT
  8. SPITTING BLOOD
  9. MORNING STAR
  10. THE MESSENGER
  11. I THINK I SAW A U.F.O.

Line up

  • Paul Miller: Bass
  • Frederick Thunder: Guitars
  • Patrick Harrington: Guitars
  • Boris Le Gal: Drums
  • Willy Norton: Vocals

Voto medio utenti

Inserito il 17 nov 2011 alle 19:00

No, proprio non mi dice nulla. Come 200 altri gruppi, banalissimi, e mediocre il cantante.....

Inserito il 21 nov 2011 alle 17:56

Ascoltato qualche volta, poi messo via... che noooiaaaaa....

Inserito il 22 nov 2011 alle 12:54

gandhi sei licenziato.

Inserito il 22 nov 2011 alle 13:52

gandy senza H. Sei licenziato pure tu.

Inserito il 22 nov 2011 alle 15:32

Ok ok, me ne vado :( Eppure a me piace :(

Inserito il 22 nov 2011 alle 19:28

Ahahahahaha....povero gandy!!! De gustibus!! :-)

Inserito il 22 nov 2011 alle 22:41

qui si entra nell'annosa questione del ruolo del recensore... certamente d'accordo sul discorso de "i gusti son gusti" però sono anche convinto che qualora ci si appresti a scrivere su di un portale (tra l'altro molto in vista come questo) si abbia pure la "responsabilità" di tutelare il lettore e l'informazione in generale attraverso una buona dose di oggettività. E non me ne voglia Gandy ma qui si sprecano lodi su lodi quasi come quando ci si imbatte nel recensore che idolatra il proprio vicino di casa... ok, l'album potrà piacere, ma da qui a fiondargli un 8,5... e senza neppure accennare che si tratta di un disco derivativo, con melodie sentite 1000 volte (a mio parere fatte meglio in tutte le altre 1000 volte) ecc ecc... mi sono fatto anche un giro su rece dello stesso genere e a "pilastri" della stessa nicchia musicale sono stati dati voti inferiori..

Inserito il 23 nov 2011 alle 00:16

e a "pilastri" della stessa nicchia musicale sono stati dati voti inferiori.. Ciao Summoning, ma intendi sempre da Gandy o da altri writers?

Inserito il 23 nov 2011 alle 00:24

Dico la mia. Io accetto ogni tipo di critica, positiva e negativa, è il mio "lavoro" e quindi è giusto che sia così. Per quanto mi riguarda io ammetto candidamente di non essere un tecnico, non ho mai suonato in vita mia e so a malapena mettere le note sul pentagramma, quindi quando recensisco un disco lo faccio in base alle sensazioni che mi da l'ascolto, e l'ascolto di questo disco, personalmente, mi ha colpito particolarmente soprattutto per la sua freschezza, che è diversa dall'originalità. Per quanto riguarda l'oggettività è un discorso diverso..una certa oggettività va garantita, è vero, ma è ovvio che ognuno ci sente del suo. Se ho tessuto le lodi dei Neonfly l'ho fatto perchè a me sono piaciuti, non potrei scrivere il contrario solo per essere oggettivo e non l'ho fatto perchè li conosco, a me dargli 8.5 o 3 non cambia la vita. Com'è anche vero che non si può dire tutto in una recensione, magari delle cose si notano dopo, magari altre cose non si notano..è sempre un discorso soggettivo, un dettaglio che tu noti magari a me sfugge e viceversa. Nessuno dei due sbaglia, semplicemente sono due visioni differenti della medesima cosa. E' vero che non ho detto che è derivativo ad esempio, ma non ho nemmeno detto che è il disco più originale del mondo :) Sull'ultimo punto..a "pilastri" della stessa nicchia musicale sono stati dati voti inferiori..non da me. E' chiaro che io non posso andare a vedere i voti di ogni disco esistente e basare i miei su quelli, tanto più che il voto è una cosa simbolica, il succo sta nella recensione stessa. Che poi tu sia d'accordo o meno, come in questo caso, è un altro paio di maniche..ma non fossilizziamoci troppo sul voto. Tanto poi uno il disco se lo va ad ascoltare comunque e se non gli piace non gli piace, sicuramente non cambierà idea per un mio giudizio positivo o negativo :) E dopo avervi annoiato con sto papiro, pace e bene, date una carezza ai vostri figli e ditegli che è la carezza di Gandy.

Inserito il 23 nov 2011 alle 07:23

Gandy al Vaticano!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.