Dalla rete:
“neuroma: è una sindrome caratterizzata da un acutissimo dolore alla pianta del piede”Della serie: le band death metal non si sa più a che santo votarsi pur di trovare un nome decente…
Scherzi a parte, la band inglese debutta sulla lunga distanza dopo aver rilasciato negli anni scorsi un paio di demo ed uno split ma soprattutto dopo aver cambiato monicker abbandonando lo sconclusionato e meno affascinante Quadraspaz per la di sopra malattia plantare.
“Extremophile” si compone di nove pezzi di death metal classico, ondeggiante fra scuola americana e scuola europea, tanto onesto quanto privo di acme qualitativo.
Dopo aver passato cinque esilaranti minuti nel leggere le liriche di brani come “Semi-skimmed milf” e “Chicken poodle soup” ci si rende conto che difficilmente ci ricorderemo di “Extremophile” non dico fra un mese, ma anche solo fra una settimana perché troppo legato agli stereotipi del genere.
Destinato esclusivamente a fan del metallo più putrescente, a coloro che chiamano i propri figli Suffocation, Cannibal Corpse piuttosto che per nome. Tutti gli altri possono ascoltare death metal più incisivo e di qualità.
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?