Copertina

Info

Past
Anno di uscita:1994
Durata:non disponibile
Etichetta:Elektra

Tracklist

  1. POWER TO THE MUSIC
  2. UNCLE JACK
  3. HOOLIGAN'S HOLIDAY
  4. MISUNDERSTOOD
  5. LOVESHINE
  6. POISON APPLES
  7. HAMMERED
  8. TIL DEATH DO US PART
  9. WELCOME TO THE NUMB
  10. SMOKE THE SKY
  11. DROPPIN LIKE FLIES
  12. DRIFTAWAY

Line up

  • Nikki Sixx: bass
  • Mick Mars: guitars
  • Tommy Lee: drums
  • John Corabi: vocals

Voto medio utenti

Inserito il 29 mar 2019 alle 10:09

Beh giudicare questo disco come ottimo mi trova pienamente d'accordo, ma resto basito quando leggo che anche "Carnival Of Souls" dei Kiss è un ottimo disco. Ma stiamo parlando di quel disco brutto brutto brutto rinneghato da chiunque compresi loro e che non doveva nemmeno uscire ma che poi uscì come bootleg e poi i Kiss lo tirarono fuori a forza poco prima di "Psycho Circus"? Comunque l'omonimo qui recensito dei Crue invece era di un altro valore. Peccato che le vendite non premiarono la qualità del disco e fecero tornare quella gallina di Vince Neil per quell'abominio di "Gneration Swine"

Inserito il 29 mar 2019 alle 12:02

A me è sempre piaciuto ma probabilmente tutti associavano il gruppo alla vanità della los angeles fine anni ottanta con il risultato che chi li amava prima si sentì tradito e chi invece non li seguiva, o già li detestava, non li considerò proprio. Al tempi ebbi la fortuna di non tifare per alcuna fazione, comprai il cd e lo apprezzai.

Inserito il 30 mar 2019 alle 16:09

Io azzarderei anche un 8 all'album. Non è un album in stile Motley Crue, però :-)

Inserito il 08 apr 2019 alle 14:03

Fautore: chi sostiene, incoraggia, protegge qualcuno o qualcosa. Sinonimi: fiancheggiatore, sostenitore, promotore, simpatizzante, favorevole. Quindi tutto tranne che ".....(f)autore di una prestazione vocale.....".

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.