Mosfet - Deathlike Thrash 'n' Roll

Copertina 7,5

Info

Anno di uscita:2011
Durata:non disponibile
Etichetta:Refused Records

Tracklist

  1. SHOTS FOR FREE
  2. THRASH ASSASINATION
  3. SATIVAVILLE
  4. A ROWDY'S WARFARE
  5. PIGHEADED BITCH
  6. ANGEL'S PISS & DEVIL'S JISM
  7. INTERFRED
  8. MY PUPPET
  9. ROCKAHOLIC
  10. TALES OF A DIARRHOEA WEREWOLF
  11. BLACK
  12. BEAUTY AND THE NECROPHILIAC
  13. STINKY PANTS BLUES

Line up

  • Phil Essl: vocals
  • Marc Gruber: guitars
  • Alex Kleis: guitars
  • Patrick Schmuck: bass
  • Flo Dobretsberger: drums

Voto medio utenti

Convincente, potente, veloce, serrato, tecnico quanto basta e grezzo come merita…e chi più ne ha più ne metta. Questo, signori miei, è un gran bel disco di thrash metal carico di tutte le influenze che potete intuire leggendone il titolo.

Thrash old school ma piacevolmente plasmato verso qualcosa di personale e trascinante, che prende l’ascoltatore per il cuore (quanti pensieri vanno al passato sentendo certi riff) e per la mente, grazie alla natura incredibilmente catchy delle ritmiche, che non lascia mai indifferenti. Ascoltatevi la tripletta Thrash Assassination, Pigheaded Bitch e la monumentale Rockaholic per rendervene conto: questi ragazzi sanno suonare e coinvolgere come solo il buon metal sa fare.

Insomma, è inutile che sto qui a parlare a vanvera: andate a scoprirli. Vanno bene per tutti gli amanti del thrash e per i deathster più aperti di mentalità. In realtà, vanno anche bene per chi è abituato a cose più melodiche ma non disdegna qualche trasgressione in territori più estremi. Vedremo cosa riserverà il futuro a questi ragazzotti austriaci: nel frattempo, due album di alto livello in due anni sono già un segnale decisamente importante. A presto, spero!
Recensione a cura di Alessandro Quero

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.