un grande album punto e basta.P.s vorrei sentire i migliaia di gruppi che cita sta tipa
Mai visto recensione tanto approssimativa e superficiale, oltretutto per un album che possiede classe e passione in quantità. Gli Orphaned Land sono una band molto particolare e di difficile approccio, bisognerebbe per lo meno impegnarsi ad ascoltare i dischi in modo approfondito (il che non mi sembra affatto avvenuto, in questo caso) prima di sparare giudizi a vanvera. Una piccola macchia nera di questo portale, che andrebbe rettificata.
cincordo pienamente con summoning e resonance room....una recensione completamente toppata! Qui si parla di un capolavoro del metal death/prog!
Belin mi ero perso questa chicca fantastica!!!! Spettacolo!!! Una delle recensioni più ceffate che abbia mai letto in vita mia!!! Ahahahahah....
La recensione peggiore di sempre per uno degli album migliori di sempre. La miopia di chi ha scritto queste parole è lapalissiana nonchè delirante, alla luce di un album complesso, innovativo, originalissimo e di una qualità incredibile, uno di quei dischi che segnano la storia della nostra musica e divengono un fulgido rappresentante della Nostra Musica anche per le orecchie che non sono avvezze ad essa. Recensione da rifare assolutamente.