Copertina 7

Info

Anno di uscita:2011
Durata:28 min.

Tracklist

  1. MAGGOTS UNDER SKIN
  2. TOOLS OF TORTURE
  3. GORE SURGERY
  4. GORE OBSESSION OF MUTILATED BODIES
  5. SPERMATOZOMBIE
  6. GORELAND
  7. SLAUGHTERHOUSE
  8. NIGHT OF THE LIVING DEAD
  9. BUTCHERED
  10. AUTOPSY
  11. REBORN

Line up

  • Marco Acorte: guitars, vocals
  • Luigi Longo: guitars
  • Alessio Pacifici: bass, vocals
  • Massimo Romano: drums

Voto medio utenti

Con questa nuova autoproduzione, i romani Dr.Gore confermano ed amplificano i risultati del precedente “Rigor Mortis”, già da me recensito qualche anno fa.
Brutal grind, o comunque qualsiasi etichetta possa applicarsi ad un metal ultra-estremo, devastante, esasperato, dove tutto si riduce a macabra malvagità. Brani che si sgranano implacabili, ossessivamente isterici e rigurgitati nelle orecchie dell’ascoltatore. Banditi gli assoli, minimizzate le pause, eliminata qualsiasi cellula di accessibilità, qui il suono diventa carneficina totale e nichilista.
Sullo sferragliare di blast-beat annichilenti e chitarre torturate e sulfuree, si stagliano grugniti immondi che ci dipingono incubi sanguinolenti, torture, massacri, decomposizioni. Il gruppo riesce però a dare un’identità agli episodi, generando sfumature percepibili dagli appassionati del genere.
La prova del quartetto è brutalmente valida, trasuda violenza e follia dall’inizio alla fine. Credo sia più che sufficiente per trovare finalmente una label che abbia voglia di produrli, principale obiettivo della band nostrana.

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.