Copertina

Info

Past
Anno di uscita:1998
Durata:65 min.
Etichetta:Warner Music

Tracklist

  1. NEWORLD
  2. WITHOUT YOU
  3. ONE I WANT
  4. FROM AFAR
  5. DIRTY WATER DOG
  6. ONCE
  7. FIRE IN THE HOLE
  8. JOSEPHINA
  9. YEAR TO THE DAY
  10. PRIMARY
  11. BALLOT OR THE BULLET
  12. HOW MANY SAY I

Line up

  • Eddie Van Halen: guitars
  • Alex Van Halen: drums
  • Gary Cherone: vocals
  • Michael Anthony: bass

Voto medio utenti

Inserito il 29 ott 2015 alle 08:21

Con i Van Halen ho sempre avuto un rapporto strano. Sempre stimati ma mai ammirati in particolar modo, e soprattutto nel loro periodo più blasonato, quello con David alla voce. Boh... si Eddie è un chitarrista FONDAMENTALE nella storia della musica. Estro infinito. Anche Alex dal canto suo ha saputo imprimere per bene la sua impronta. Però mi ascolto i dischi con David alla voce e boh... si carini, ma epocali non mi pare... gusto mio intesi. Invece con Hagar le cose sono cambiate, e pensa un po' te, preferisco mille volte un FUCK oppure Balance a qualsiasi disco con Lee Roth alla voce. All'epoca quando uscì questo III ero incuriosito nel leggere tante stroncature ad un mostro sacro come i Van Halen. In più mi sembrava assurdo che l'innesto (a mio avviso sulla carta vincente) di Cherone non abbia dato buoni frutti. Ho provato ad ascoltarlo (Dio benedica il file sharing!!!) e che monnezza!!! Che schifo!!! Uno dei dischi più brutti mai ascoltati. Sconclusionato e senza un senso logico. Eh si che di tempo per scrivere qualcosa di accettabile Eddie ce lo ha avuto. Ma penso che la fase positiva sia definitivamente passata visto poi che in tanti anni di inattività è riuscito a pubblicare solo tre inediti sul successivo Best Of (e pure brutti forti), e un album con Davi Lee Roth fatto solo di ripescaggi abbastanza anonimi.

(Modificato il 29 ott 2015 alle 08:22)
Inserito il 29 ott 2015 alle 11:53

"ah, maturità, che mai arrivava" invece ora.... :P

Inserito il 29 ott 2015 alle 12:06

"ah, maturità, che mai arrivava" invece ora.... :P eh eh eh eh Sono passato dall'immaturità adolescenziale alla senilità, tutto in un colpo :-)

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.