inquietante
che è sta roba da fasci? reazionari a manetta... da censura. Ma censura de che? E' musica.
...tutti li a criticare e poi vi sparate Burzum a manetta! Ipocriti!!
...tutti li a criticare e poi vi sparate Burzum a manetta! Ipocriti!! Almeno questo è esplicito, a differenza di Burzum che vorrebbe giocare a confondere.
Disco buono anche se secondo me non ai livelli dei migliori Triarii (fosse uscito negli anni del boom del military industrial sarebbe stato un lavoro di maniera). Mi stupisce non vedere citati tra i riferimenti i Puissance, che a modo loro sono padri di questa roba, piuttosto che Toroidh che è un progetto largamente sopravvalutato.
Toroidh a me piace molto (tutta l'opera di Norvargr mi piace), certo anche i Puissance sono un'influenza, anche se tutto è relativo. Pensa che nell'intervista Legionarii ha negato le influenze di Triarii e anzi l'ha criticato molto.
Toroidh a me piace molto (tutta l'opera di Norvargr mi piace), certo anche i Puissance sono un'influenza, anche se tutto è relativo. Pensa che nell'intervista Legionarii ha negato le influenze di Triarii e anzi l'ha criticato molto. Sarà che quando uscì Toroidh io ero già saturo di quella roba, penso addirittura di avere in giro vinili impolverati delle prime cose. Nordvargr per me si ferma a NBS con gli Mz.412... poi solo sporadiche buone uscite. Quando fai troppe cose diventi inevitabilmente dispersivo. Intanto mi rimetto su "Let us Lead" dei Puissance va. Il disco di Legionarii devo ancora sentirlo bene, ma certi riferimenti sono evidenti, dica quel che vuole.
Non mi sarei mai aspettato di leggere su questo sito una recensione così delirante.
Non mi sarei mai aspettato di leggere su questo sito una recensione così delirante. Delirante?
mah