In fin dei conti un gran bel disco di un gruppo (o ciò che resta...) eccezionale. Certo non è Cleansing e non potrebbe essere vista la mancanza dell'indimenticato e indimenticabile Paul Raven, ma è davvero un gran bel lavoro: forse mezzo voto in più lo avrebbe meritato. Giù il cappello, grandissimi Prong. P.S: Carissimo Tommy Victor sarebbe bello che ti concentrassi esclusivamente sul Forcone, lasciando perdere Danzig, Ministry e "cumpagnia industrializzante" che ormai non valgono un quinto della tua band sia in termini storici che artistici. Pensaci.
L'invito di iAMV sarà sicuramente recepito da Tommy Victor, che rifletterà senz'altro sulla proposta di lasciare le band con cui campa per accontentarsi dei soli Prong.
7,5? Mah, i lavori pre-reunion allora cosa si beccano? 9,5?! E dire che ero pure un grande fan, ma a questo album gli do 6,5. Poi sì, Victor dovrebbe lascar perdere "2 cause perse" come Danzig e Ministry!
Ahahah, beh significa scegliere se essere padrone all'inferno o servo in paradiso. Sempre che di paradiso si possa parlare, atteso che campare con Ministry e Danzig nei 2000 (in definitiva di contratto di prestazione artistica e 5% di royalties da vendite) è veramente vita grama, tipo pane e acqua. O forse solo acqua: sempre che non ti riferivi al "listino gloriosi anni 80/90".
Danzig e Ministry son da metà anni '90, o forse prima, che non tirano fuori album decenti!