Copertina

Info

Anno di uscita:2012
Durata:43 min.
Etichetta:SPV
Distribuzione:Audioglobe

Tracklist

  1. ETERNAL HEAT
  2. KEEP ON LIVING IN PAIN
  3. AMMUNITION
  4. REVENGE...BEST SERVED COLD
  5. STATE OF REBELLION
  6. PUT MYSELF TO SLEEP
  7. LIST OF GRIEVANCES
  8. CARVED INTO STONE
  9. SUBTRACT
  10. PATH OF LEAST RESISTANCE
  11. REINVESTIGATE

Line up

  • Tommy Victor: vocals, guitar
  • Tony Campos: bass
  • Alexei Rodriguez: drums

Voto medio utenti

Inserito il 29 mag 2012 alle 11:16

In fin dei conti un gran bel disco di un gruppo (o ciò che resta...) eccezionale. Certo non è Cleansing e non potrebbe essere vista la mancanza dell'indimenticato e indimenticabile Paul Raven, ma è davvero un gran bel lavoro: forse mezzo voto in più lo avrebbe meritato. Giù il cappello, grandissimi Prong. P.S: Carissimo Tommy Victor sarebbe bello che ti concentrassi esclusivamente sul Forcone, lasciando perdere Danzig, Ministry e "cumpagnia industrializzante" che ormai non valgono un quinto della tua band sia in termini storici che artistici. Pensaci.

Inserito il 29 mag 2012 alle 18:44

L'invito di iAMV sarà sicuramente recepito da Tommy Victor, che rifletterà senz'altro sulla proposta di lasciare le band con cui campa per accontentarsi dei soli Prong.

Inserito il 29 mag 2012 alle 18:49

7,5? Mah, i lavori pre-reunion allora cosa si beccano? 9,5?! E dire che ero pure un grande fan, ma a questo album gli do 6,5. Poi sì, Victor dovrebbe lascar perdere "2 cause perse" come Danzig e Ministry!

Inserito il 29 mag 2012 alle 20:00

Ahahah, beh significa scegliere se essere padrone all'inferno o servo in paradiso. Sempre che di paradiso si possa parlare, atteso che campare con Ministry e Danzig nei 2000 (in definitiva di contratto di prestazione artistica e 5% di royalties da vendite) è veramente vita grama, tipo pane e acqua. O forse solo acqua: sempre che non ti riferivi al "listino gloriosi anni 80/90".

Inserito il 29 mag 2012 alle 20:52

Danzig e Ministry son da metà anni '90, o forse prima, che non tirano fuori album decenti!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.