Copertina 6,5

Info

Anno di uscita:2012
Durata:non disponibile
Etichetta:Thermal Entertainment

Tracklist

  1. HELL YEAH
  2. BEAUTY QUEEN
  3. PARKING LOT ROCKSTAR
  4. COMPLICATED
  5. YOU ARE THE SONG
  6. STICKS AND STONES
  7. BLOW ME AWAY
  8. TOO COLD TO PRAY
  9. GETTIN' HIGH
  10. TIME TO FLY

Line up

  • Darick Parson: vocals
  • Roll: guitars
  • Kevin Parrow: bass
  • Trent Boehner: drums

Voto medio utenti

Nuova realtà melodica dagli USA, i Soulicit rischiano di essere l’ennesima band ultra-ruffiana d’Oltreoceano pur avendo le potenzialità per diventare qualcosa di molto più nobile e interessante.

Il saltellante inizio, il funk della title-track e la ballad Complicated sono decisamente buone e mostrano una band già in grado di scrivere pezzi di un certo livello. Purtroppo, però, non tutte le ciambelle escono col buco e nella seconda parte l’album si sgonfia troppo repentinamente, a causa di arpeggi e americanate a non finire che dopo un po’ annoiano sul serio.

Piacevole, certo, ma poteva essere qualcosa di ben più accattivante. C’è un enorme potenziale in questi ragazzi, anche se temo proprio che verrà sacrificato sull’altare del dio denaro. Probabilmente piacerà ai più giovani, ma i vecchietti non si faranno certo incantare da quattro riff, ci vuole molto di più.
Recensione a cura di Alessandro Quero

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.