That’s the way I wanna rock and roll! Questo sarebbe quello che avrei pensato se fossi stato inglese. Siccome sono italiano l’effetto non è stato così figo, ma ci siamo andati discretamente vicino: fan del rock and roll viscerale e sincero, ecco il vostro disco dell’estate!
Riff granitici e trascinanti, melodie immediate e non banali, suoni curati ma caldissimi, assenza di filler, davvero un album completo e convincente. Quattordici perle di hard rock melodico e potente, tra cui è difficile indicarvi da dove iniziare, anche se secondo me bastano le prime quattro tracce per decidere se amare i
Jettblack. Tutto funziona alla perfezione, a partire dal lavoro alla sei corde veramente notevole e dagli arrangiamenti, in un album in cui il combo britannico non si fa mancare proprio nulla, sfornando oltre al potente rock and roll anche un paio di ballad da applausi a scena aperta.
Amici, in tempo di olimpiadi passatemi la metafora: questo Raining Rock secondo me è destinato a salire sul podio 2012 insieme agli H.E.A.T.
Andate a comprarvelo prima di partire…e occhio ai vari tutor e autovelox, perché sparato a cannone in macchina vi farà correre felici e spensierati. Non sono stato di molte parole, ma sinceramente non ho molto altro da aggiungere, anche perché ora come ora ho solo voglia di alzare il volume, liberarmi dai rompipalle e godermi questa preziosa gemma rock.
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?