Copertina

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2012
Durata:66 min.
Etichetta:Massacre Records

Tracklist

  1. GATES OF BLOODSHED (INTRO)
  2. UNHEAVENLY DOMAIN
  3. TRANSYLVANIA (CITY OF THE DAMNED)
  4. MY CASUAL ENEMY
  5. CROWN OF THORNS
  6. THE CARNAGE ENDING
  7. OATH OF REBIRTH
  8. REGARDING THE IMAGERY
  9. BLOOD ECSTACY
  10. DEFAMATORY CONTENT
  11. FINAL DESTROYER
  12. SPIT ON YOUR GRAVE (WHIPLASH)
  13. SUCCUBUS (MASSACRE)
  14. SWING OF THE AXE (POSSESSED)
  15. DETHRONED EMPEROR (CELTIC FROST)
  16. FACE FATE (BLOODFEAST)

Line up

  • Aad Kloosterwaard: vocals
  • Bastiaan Brussaard: guitars
  • Dennis Hartog: guitars
  • Mathijs Brussaard: bass
  • Toep Duin: drums

Voto medio utenti

Inserito il 01 ott 2012 alle 14:06

L'album nn è niente di ke, anzi, direi nullo se paragonato ai capolavori "Hate" e "Cross The Styx", certamente inferiore alle recenti (discrete) produzioni ma sicuramente al di sopra di boiate tipo "Aggressive Measure" , "Creative Killings" (veramente ignobile) o "Savage Or Grace". Quando lo troverò a due soldi su internet lo comprerò, solo per completezza di discografia...

Inserito il 02 ott 2012 alle 16:40

Sugli album con Rachel alla voce non sono d'accordo, ma se ne può discutere. Su "Aggressive Measures" ti stai sbagliando di grosso. Mi piace un sacco ed è una perla di brutal death suonato con le palle.

Inserito il 02 ott 2012 alle 19:32

Sugli album con Rachel alla voce non sono d'accordo, ma se ne può discutere. Su "Aggressive Measures" ti stai sbagliando di grosso. Mi piace un sacco ed è una perla di brutal death suonato con le palle. I dischi con Rachel nn mi fanno impazzire a livello musicale, li trovo troppo scontati, la voce mi è indifferente, cioè il fatto ke ci sia una ragazza dietro al microfono nè cambia nè influisce con il mio personale giudizio. "Aggressive Measure"? A me nn è mai piaciuto a partire dalla produzione, lo trovo involuto, nn va da nessuna parte, mentre i primi album, "Diabolical Summoning" compreso ovviamente, erano molto più dinamici oltre ke potenti e distruttivi. La parte centrale della carriera dei Sinister mi ha molto deluso tutto qui.

Inserito il 02 ott 2012 alle 23:22

purtroppo il mio giudizio dice che da dopo hate i sinister nella storia della musica non servono ad un cazzo...

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.