L'album nn è niente di ke, anzi, direi nullo se paragonato ai capolavori "Hate" e "Cross The Styx", certamente inferiore alle recenti (discrete) produzioni ma sicuramente al di sopra di boiate tipo "Aggressive Measure" , "Creative Killings" (veramente ignobile) o "Savage Or Grace". Quando lo troverò a due soldi su internet lo comprerò, solo per completezza di discografia...
Sugli album con Rachel alla voce non sono d'accordo, ma se ne può discutere. Su "Aggressive Measures" ti stai sbagliando di grosso. Mi piace un sacco ed è una perla di brutal death suonato con le palle.
Sugli album con Rachel alla voce non sono d'accordo, ma se ne può discutere. Su "Aggressive Measures" ti stai sbagliando di grosso. Mi piace un sacco ed è una perla di brutal death suonato con le palle. I dischi con Rachel nn mi fanno impazzire a livello musicale, li trovo troppo scontati, la voce mi è indifferente, cioè il fatto ke ci sia una ragazza dietro al microfono nè cambia nè influisce con il mio personale giudizio. "Aggressive Measure"? A me nn è mai piaciuto a partire dalla produzione, lo trovo involuto, nn va da nessuna parte, mentre i primi album, "Diabolical Summoning" compreso ovviamente, erano molto più dinamici oltre ke potenti e distruttivi. La parte centrale della carriera dei Sinister mi ha molto deluso tutto qui.
purtroppo il mio giudizio dice che da dopo hate i sinister nella storia della musica non servono ad un cazzo...