Copertina

Info

Anno di uscita:2012
Durata:50 min.
Etichetta:HevyDevy

Tracklist

  1. EFFERVESCENT!
  2. TRUE NORTH
  3. LUCKY ANIMALS
  4. LIBERATION
  5. WHERE WE BELONG
  6. SAVE OUR NOW
  7. KINGDOM
  8. DIVINE
  9. GRACE
  10. MORE!
  11. LESSONS
  12. HOLD ON
  13. ANGEL

Line up

  • Devin Townsend: vocals, guitars, keyboards
  • Anneke van Giersbergen: vocals
  • Ryan Van Poederooyen: drums
  • Brian Waddell: bass
  • Dave Young: guitars

Voto medio utenti

Inserito il 28 set 2012 alle 09:03

Più passa il tempo e più mi piace, grande Devin. Ed eccomi qui a rimangiarmi i buoni propositi di spendere meno in cd e vinili: come cavolo fai a non comprare questo cd?

Inserito il 28 set 2012 alle 11:07

E' arrivato un paio di giorni fa e sta girando ininterrottamente nel mio stereo... album bellissimo, d'accordo in tutto e per tutto con il recensore!!! Ennio se ce la fai prenditi l'edizione limitata contenente il secondo cd -epiclouder-, raccolta di tutto il materiale scritto per l'album e poi scartato... hai praticamente un album in più e di assoluto valore, a mio modesto avviso appena inferiore al CD principale! Grande Devin, sempre!!!

Inserito il 28 set 2012 alle 11:28

Ci proverò. Ho in cantiere gli acquisti di Black Country Communion, Soundgarden e Muse per le nuove uscite, mentre per il lavoro di recupero di quanto perso qua e là per strada, sul quale ogni tanto mi impunto, stavo "studiando" gli Annihilator e mi mancano ancora All For You e Set the World on Fire (Mangini alla batteria, devo averli). Per quanto riguarda Epicloud mi stuzzica tantissimo il paragone con Terria, che a me è sempre piaciuto da morire.

Inserito il 28 set 2012 alle 12:07

Ci proverò. Ho in cantiere gli acquisti di Black Country Communion, Soundgarden e Muse per le nuove uscite, mentre per il lavoro di recupero di quanto perso qua e là per strada, sul quale ogni tanto mi impunto, stavo "studiando" gli Annihilator e mi mancano ancora All For You e Set the World on Fire (Mangini alla batteria, devo averli). Per quanto riguarda Epicloud mi stuzzica tantissimo il paragone con Terria, che a me è sempre piaciuto da morire. Piccolo OT relativo ai tuoi acquisti: hai sentito la nuova dei Soungarden Ennio? Ti dirò, a me non dice nulla... e Cornell mi sembra abbastanza tirato rispetto ai bei tempi. Per quel che riguarda gli Annihilator, io li ho entrambi e mi piacciono molto (si, anche all for you che da più parti è additato come disco orribile!), sono molto molto molto eterogenei e particolari, tant'è che mi sono sempre sentita di porli in parallelo, guarda un pò ^^

Inserito il 28 set 2012 alle 12:44

Ci proverò. Ho in cantiere gli acquisti di Black Country Communion, Soundgarden e Muse per le nuove uscite, mentre per il lavoro di recupero di quanto perso qua e là per strada, sul quale ogni tanto mi impunto, stavo "studiando" gli Annihilator e mi mancano ancora All For You e Set the World on Fire (Mangini alla batteria, devo averli). Per quanto riguarda Epicloud mi stuzzica tantissimo il paragone con Terria, che a me è sempre piaciuto da morire. Piccolo OT relativo ai tuoi acquisti: hai sentito la nuova dei Soungarden Ennio? Ti dirò, a me non dice nulla... e Cornell mi sembra abbastanza tirato rispetto ai bei tempi. Per quel che riguarda gli Annihilator, io li ho entrambi e mi piacciono molto (si, anche all for you che da più parti è additato come disco orribile!), sono molto molto molto eterogenei e particolari, tant'è che mi sono sempre sentita di porli in parallelo, guarda un pò ^^ sempre più OT: vari amici mi hanno messo in guardia dall'illusione del ritorno dei Soundgarden, ma in alcune occasioni ho il prosciutto sugli occhi o meglio, nego l'evidenza per attaccamento ad un gruppo. Oppure, ancora peggio, da analitico oltranzista, tendo a giudicare un'opera dalla purezza formale, anche quando si nasconde dietro di essa il vuoto dei contenuti. E alla fine se il disco è ben suonato e ben registrato mi faccio abbindolare e lo reputo artisticamente validissimo! Per quanto riguarda gli Annihilator sapevo del giudizio impietoso di molti, ma preferisco farmi un'idea mia, come sempre. Scusate il clamoroso fuori tema, NONLOFACCIOPIU'

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.