Copertina 5

Info

Anno di uscita:2012
Durata:non disponibile
Etichetta:Autoprodotto

Tracklist

  1. LIFE FOREVER
  2. DEAD END
  3. EXORCISE MY DEMON
  4. DARK HORSE
  5. TIME IS A HEALER
  6. ONE BIG WIN
  7. UPSIDE DOWN
  8. BITCH!
  9. NAME FOR A NUMBER

Line up

  • Pete Brotherton: vocals, guitars
  • Scott Crowther: guitars
  • Luke Slater: drums
  • Ant Allatt: bass

Voto medio utenti

Arrivano dal Regno Unito i Rok Ink, band giovane e carica di tante buone intenzioni. La proposta del combo britannico è un hard rock classicissimo, sporco, aggressivo, che potrebbe ricordare i Motorhead in alcuni passaggi o i Metallica più “heavy rock” in altri.

Bene, direte voi, il genere ci piace, perché hai messo un voto insufficiente? Beh, cari amici, è presto spiegato: l’album non decolla mai. I pezzi risultano ben poco trascinanti, difficili da assimilare. Niente che rimanga in testa, niente che la testa la faccia muovere su e giù: mancano proprio le caratteristiche necessarie perché un disco di questo tipo possa fare breccia.

Peccato, perché dall’album traspare sicuramente una certa solidità tecnica e anche a livello vocale direi che le potenzialità sono ottime. Sarebbero da valutare live, ma senza pezzi all’altezza direi che il sogno di trovare un contratto non si realizzerà così a breve. Bisogna lavorare ancora parecchio, insomma.
Recensione a cura di Alessandro Quero

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.